Cooperative learning

Cooperative learning

Il percorso di cooperative learning, promosso dalla WP4 azione 4.2 del progetto Prisma, si rivolge a membri di associazioni o gruppi informali di migranti.  L’attività nasce dall’ascolto delle esigenze formative evidenziate durante i focus group realizzati nei mesi scorsi attraverso la task 4.1 a cui hanno preso parte realtà formali e informali di migranti.

L’intero percorso è articolato in 5 incontri, di 2 ore ciascuno, che sarà replicato nelle quattro province coinvolte nel progetto (Palermo, Catania, Messina e Trapani):

  • Progettazione:
  • Rassegna fonti finanziamento. Focus associazioni migranti:
  • Comunicazione
  • Fund Raising
  • Processi di istituzionalizzazione delle associazioni. 

Per avere informazioni su date e sedi di svolgimento: sicilia@integrazione.org tel. 0916269744 (lunedì – venerdì, dalle 9.00 alle 14.00).

Per iscriversi e ricevere il link utile alla partecipazione è necessario compilare il modulo seguendo il link https://forms.gle/aEquLBvYuKzjrkHN6 (in lingua italiana) https://forms.gle/w6d1Y8SN6xmAVjHb9 (in lingua inglese).

Scopri le nuove date: https://sicilia.integrazione.org/articoli/corso-gratuito-di-formazione-strumenti-per-la-tua-organizzazione-nuove-date-a-palermo-catania-e-messina/

close

Iscriviti alla newsletter

Condividi sui social